Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Cresce la "Keepers Academy" biancorossa (gallery)

In foto: Foto di gruppo
Foto di gruppo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 2 nov 2016 17:03 ~ ultimo agg. 3 nov 19:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CRESCE LA “KEEPERS ACADEMY” BIANCOROSSA

Nonostante la giornata festiva ieri, allo stadio “Romeo Neri” e per l’occasione la mattina, è andato in scena il secondo appuntamento con la “Keepers Academy”, la nuova iniziativa organizzata dal Rimini F. C. e dal numero uno biancorosso Francesco Scotti rivolta alla preparazione dei giovani portieri. Un progetto che sta raccogliendo il favore di un numero sempre crescente di famiglie e di ragazzi.

Ai 26 giovani presenti alla prima seduta di allenamento, infatti, nei giorni scorsi si sono aggiunti altri 5 nuovi iscritti. A ciascun ragazzo proprio ieri è stata consegnata la casacca da portiere fatta realizzare appositamente per l’iniziativa, rigorosamente con il numero 1 sulle spalle.

Poi tutti ad allenarsi assieme a Francesco Scotti e ai portieri del Rimini Andrea Mignani e Gianmaria Landi. Il corso, totalmente gratuito, si svolgerà tutti i martedì allo stadio “Romeo Neri” dalle 15 alle 16.30 per concludersi nel mese di maggio. L’aspetto tecnico è curato direttamente da Scotti, coadiuvato dal preparatore dei portieri del Rimini e della Nazionale sammarinese Marcello Teodorani.

Partecipare è sempre possibile, per organizzare al meglio il lavoro si richiede di iscriversi anticipatamente contattando direttamente il responsabile del settore giovanile Valter Berlini (335.5869671), Francesco Scotti (333.9665131) o la sede del Rimini F. C. (0541.081520).