Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pattinaggio. Davide Giannoni grande protagonista all'International Roller Cup di Modena

In foto: Davide Giannoni a Modena
Davide Giannoni a Modena
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 nov 2016 11:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PATTINAGGIO. DAVIDE GIANNONI GRANDE PROTAGONISTA ALL’INTERNATIONAL ROLLER CUP DI MODENA

Davide Giannoni è stato tra i grandi protagonisti dell’International Roller Cup, al PalaPanini di Modena. La gara, a squadre, è una tra le più prestigiose a livello mondiale con la presenza dei migliori pattinatori del mondo impegnati nelle varie discipline: dall’In Line Vert allo Streetboard, dall’artistico allo skateboard. La manifestazione è stata trasmessa in diretta in quattro continenti e prossimamente andrà in onda uno speciale sulle reti Sky.

Davide Giannoni si è classificato al terzo posto nell’In Line Vert ed è salito sul secondo gradino del podio finale a squadre assieme al Soces Group Team.

“Sono molto felice perché ho pattinato bene ed il mio divario dai primi due è stato minimo a livello di punteggio – commenta il pattinatore sammarinese -. Ho terminato al meglio una stagione molto particolare. Quest’anno è nato mio figlio Diego che mi ha regalato una gioia immensa, sono fiero di lui ed a Modena è stato bellissimo gareggiare con lui in tribuna. A livello sportivo è stato, però, un 2016 un po’ amaro: tanti infortuni, poche gare e l’impossibilità di allenarmi al meglio per l’assenza di un’area in cui poter mettere la rampa a San Marino. Ora c’è un mese di pausa poi a gennaio inizierà la stagione 2017 con i British Championship”.

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni