La NTS Informatica va a Taranto. Intervista a Paolo Busetto

Paolo Busetto (foto Simone Marcaccini)

in foto: Paolo Busetto (foto Simone Marcaccini)

Dopo un altro K.O. arrivato nei minuti finali – la NTS Informatica, sconfitta a Montegranaro per 78-73, è tornata a casa con il referto giallo dopo essere stata avanti a 1’30” dalla fine – i biancorossi di coach Maghelli si stanno preparando ad una delle trasferte più dure di questo campionato di serie B. Domani (domenica) infatti, i Crabs saranno di scena a Taranto, dove giocheranno contro una formazione sicuramente meno ambiziosa rispetto alle ultime due affrontate dai granchi, che dovranno quindi rialzare la testa dopo gli ultimi stop.

“Siamo molto arrabbiati per non essere riusciti a portare a casa i due punti – attacca Paolo Busetto, guardia/ala classe ’96 –, dobbiamo cercare di essere più cattivi nei finali, giocando con più decisione: speriamo di riuscire a farlo subito, perché è frustrante perdere così le partite punto a punto. Siamo però contenti del nostro atteggiamento, stiamo diventando squadra e la rimonta che abbiamo fatto nell’ultimo quarto a Montegranaro ne è la dimostrazione”.

Nonostante Taranto sia dietro in classifica ai granchi, sarà fondamentale andare in trasferta con il giusto atteggiamento, mettendo in campo tutta la rabbia maturata per le sconfitte al fine di muovere nuovamente la classifica.

“Non dobbiamo assolutamente prendere sottogamba la partita di domani, sarà necessario giocare come abbiamo fatto giovedì contro la Poderosa per portare a casa la vittoria – conclude l’ex Treviso – per quanto riguarda le mie prestazioni, voglio cercare di essere più continuo: ho fatto qualche partita sottotono, ma voglio dare il mio contributo alla squadra, mettendomi a disposizione dei miei compagni e del coach”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454