Juniores regionale. Bakia Cesenatico-Savignanese 0-1

Bakia Cesenatico-Savignanese

La Savignanese (31 punti), mantiene la testa della classifica con due punti di vantaggio sul Torconca, unica squadra capace di batterla.

Sabato pomeriggio sul campo del Bakia Cesenatico la formazione della Savignanese, allenata da Daniele Antonelli (espulso nel secondo tempo da un direttore di gara non impeccabile), ha sofferto causa anche la mancanza di diversi titolari come Piccirillo, Amadori, Benini. Determinante il portiere Urbini, che ha chiuso la saracinesca respingendo gli attacchi del Bakia compreso un rigore nel primo tempo neutralizzato dal numero uno gialloblu.

Ma i ragazzi della Savignanese hanno difeso bene e con determinazione, con un uomo in meno, fino alla fine (la partita è terminata intorno alle 17 con buio in campo causa l’assenza delle luci). Il gol partita è stato realizzato da Muci nel corso della ripresa. Finisce 1-0 per gli ospiti.

Sabato prossimo al “Capanni” di Savignano sul Rubicone sarà ospite il Gatteo.

Giuseppe Del Bianco
Addetto Stampa Savignanese

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454