martedì 22 gennaio 2019
In foto: Foto dal profilo Facebook di Lucia Baleani
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
mer 16 nov 2016 11:28
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sono partiti in viale Ceccarini a Riccione i lavori per gli allestimenti del villaggio di Natale. Gli operai hanno cominciato a montare la pista sul ghiaccio che torna nel salotto, dopo una prima ipotesi di spostamento.

Ma se la pista resta dov’era sono diverse le novità. I viali centrali della città saranno infatti caratterizzati dal Christmas Fashion Market, un vero e proprio villaggio dello shopping, grazie a postazioni a forma di pacco regalo, le Gift House (in Viale Ceccarini) e di igloo luminosi (in Viale Dante

Viale Dante sarà il “bosco di ghiaccio”, con pattern luminosi aerei, alberi e cascate di stalattiti luccicanti.
Maxi-installazioni nella Piazzetta del Faro e le aiuole di Viale Ceccarini: pinguini, orsi, slitte trainate dalle renne, pupazzi di neve, tutti in formato extra-large.
Lo spazio riservato ai più piccoli troverà una collocazione dedicata nell’area dei Giardini Montanari dove prenderà vita il Christmas Wonderland.
Un’altra novità è costituita dalle luminarie coordinate, anche queste in via di montaggio. Tutta la città a partire dai suoi ingressi a sud e a nord, all’uscita del casello autostradale, alla stazione e in tutti i quartieri, sarà caratterizzata dalla stessa tipologia di luminarie natalizie, un unico colore dominante, il bianco.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna