Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Fipav. Al via la stagione del neonato Comitato Territoriale Romagna Uno

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 nov 2016 11:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AL VIA LA STAGIONE DEL NEONATO CT ROMAGNA UNO

Con l’inizio della stagione 2016-’17 scatta l’attività del Comitato Territoriale Romagna Uno. Il Comitato, la cui formazione diverrà ufficiale soltanto nel febbraio 2017, è frutto dell’accorpamento dei Comitati provinciali di Rimini e Forlì-Cesena, i quali già da settimane lavorano in concerto per organizzare i campionati giovanili, oltre a quelli di 1a e 2a Divisione, i quali assumeranno quindi una dimensione interprovinciale.

Parallelamente ai tornei di Under 14, 16 e 18 femminile Territoriale iniziati a fine ottobre, sono partiti in questa settimana anche l’Under 14, 16 e 18 maschile Territoriale.

A fine novembre invece cominceranno i campionati di 1a e 2a Divisione.

Comitato attivo naturalmente anche sul fronte “extra sportivo”: a partire dal 13 novembre a Cesenatico prende il via il corso “Allenatori di 2° livello giovanile”. Il corso, riservato ai tecnici in possesso del 1° grado, avrà una durata di 12 moduli da due ore ciascuno raggruppati in 6 lezioni più l’esame.

Sabato 12 si terrà nella sala Coni di via Covignano 201 a Rimini il seminario fiscale “Gestire una ASD oggi”, organizzato dal Coni in collaborazione con il CT Romagna Uno. Relatore dell’incontro in programma dalle 9.30 alle 13.00 il dottor Fabio Romei, commercialista-responsabile sportello fiscale Fipav. Ci si può iscrivere inviando una mail entro il 10 novembre agli indirizzi Segreteria@FipavRomagnaUno.it o Rimini@Coni.it.