14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Controlli alle ex colonie Roma e Benelli. Denunciate nove persone

BellariaCronaca

22 novembre 2016, 17:42

Controlli alle ex colonie Roma e Benelli. Denunciate nove persone

in foto: repertorio

Questa mattina i Carabinieri di Bellaria, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, in un servizio straordinario di controllo del territorio contro il degrado hanno ispezionato le ex colonie “Roma” e “Benelli”, in via Pinzon e via Properzio. All’ interno sono state indentificate nove persone, tutte straniere, di cui cinque di nazionalità rumena e quattro di nazionalità marocchina, quasi tutte senza fissa dimora, che precedentemente avevano forzato porte e finestre per ricavare dei bivacchi all’interno. I nove fermati sono stati tutti deferiti in stato libertà per invasione di terreni ed edifici e deturpamento ed imbrattamento di cose immobili.

Per cinque di loro, risultati non avere una fissa dimora, privi dei mezzi di sostentamento e con numerosi precedenti penali, è stata richiesta l’emissione del foglio di via obbligatorio.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454