Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Pulanich-Del Chierico e Urbinati-Biolcati coppie della settimana al Garden (gallery)

In foto: Pulanich e Del Chierico
Pulanich e Del Chierico
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 nov 2016 11:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Consueto doppio appuntamento settimanale con i tornei di beach tennis al Garden dove sono andati in scena martedì sera e mercoledì sera il doppio femminile e quello maschile.

Martedì sono scese in campo le donne, 11 coppie partite dai gironi di qualificazione e poi successive fasi finali con le migliori cinque direttamente ai quarti. Tutte le partite sono state disputate con un unico set ai sei games con tie break sul 5 pari e diversi match equilibrati, soprattutto nella fase di qualificazione, terminati al tie break. La finalissima ha visto di fronte la coppia riminese Casadei/Olei e le pesaresi Pulanich/Del Chierico con vittoria finale andata alle ragazze marchigiane che si sono imposte con un netto 6-1. Terzo posto a Marcelletti/Cocci, 4° a Zannoni/Fornari.

Trenta giocatori invece in campo mercoledì nel doppio maschile a coppie fisse, anche in questo caso con la formula inziale a gironi e il successivo tabellone a eliminazione diretta. Vittoria finale per Urbinati/Biolcati che hanno superato 6-2 in finale Luca Nanni/Matteo Nanni. Terzi classificati Paci/Gessaroli usciti vincitori 6-3 nella finalina 3°-4° posto sulla coppia Sacchetti/Mezzanotte.

Il dicembre di beach tennis del Garden si preannuncia ricco di appuntamenti: mercoledì prossimo (30 novembre) giallo maschile, martedì 6 dicembre doppio femminile a coppie fisse, mercoledì 7 e 14 torneo maschile, domenica 18 dicembre doppio misto a coppie fisse, martedì 20 dicembre doppio femminile giallo.

Info e iscrizioni: Enrico 339 183 7328, Andrea ‪338 8721508.

Matteo Ortalli​
Ufficio Stampa Garden