Indietro
menu
Attualità Rimini

Agenda fitta in dicembre al Palas: attesi 7.000 partecipanti

In foto: il foyer del Palas
il foyer del Palas
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 nov 2016 17:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre ai grandi eventi e congressi internazionali, per il Palacongressi di Rimini anhe il rapporto con enti, associazioni e aziende del territorio e della Romagna costituisce un capitolo importante. Eventi e congressi targati Romagna nel prossimo mese di dicembre porteranno al Palacongressi oltre 7.000 partecipanti.

  Teddy, la multinazionale della moda a conduzione famigliare, organizza una serata dedicata a chi lavora e collabora con l’impresa riminese (30 novembre). La Banca Malatestiana rinnova il suo tradizionale appuntamento “Natale Insieme”, dedicato a soci, clienti e cittadini (18 dicembre). In festa il mondo dello sport romagnolo del CONI Point di Rimini, con la cerimonia di consegna del premio “Lo Sportivo dell’Anno 2016” (12 dicembre). E ancora, il Gruppo Maggioli. Il 16 dicembre l’evento annuale “Maggiolinsieme 2016 – La storia siamo noi”.

Il 2 e 3 dicembre, in occasione della “Giornata Internazionale della Disabilitàgrazie a Anffas Onlus, si terrà al Palas il convegno internazionale, “Disabilità Intellettive e del neuro sviluppo: diritti umani e qualità della vita”. In contemporanea anche un seminario dedicato all’Ordine degli architetti paesaggisti di Rimini: “Fare sistema in architettura: creatività, tecnologia e innovazione per un approccio sostenibile al progetto” promosso da The Plan, mentre il 6 dicembre a darsi appuntamento al Palacongressi sono i Collegi Provinciali dei Geometri di Rimini, Forlì e Ravenna e l’Agenzia delle Entrate.

 A seguire (12 – 15 dicembre) gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato anno 2016 della Corte d’Appello di Bologna; meeting nazionali come “Search Marketing Connect 2016” (16 e 17 dicembre) e la chiusura del calendario scientifico 2016 del Palas, dedicato al “3° Convegno annuale di Medicina integrata in oncologia”, in agenda sempre il 12 dicembre.