Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Poker di successi per le giovanili nel fine settimana

In foto: I Giovanissimi 2003
I Giovanissimi 2003
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 4 ott 2016 01:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. POKER DI SUCCESSI PER LE GIOVANILI NEL FINE SETTIMANA

Fine settimana da incorniciare per il Settore giovanile del Rimini F. C., per la prima volta in campo con tutte e quattro le proprie formazioni, nell’occasione tutte vittoriose contro i rispettivi avversari di giornata.

JUNIORES
Alta Valconca-Rimini 0-2 (primo tempo 0-1)

RIMINI: Basilico, Verdinelli (35’ st Gabrielli), De Paoli, Pellegrino (15’ st Franceschini), Ceccarelli, Cupioli, Becchimanzi, Lombardi, Gacovicaj, Albini, Fabbri (20’ st Marconi). All.: Damato.
E’ cominciato con un successo il campionato della Juniores di mister Ignazio Damato che sabato, a Saludecio, si è imposta con il più classico dei risultati sull’Alta Valconca. Biancorossi in vantaggio dopo 4’ con Gacovicaj, abile a finalizzare una bella triangolazione sulla sinistra tra Albini e De Paoli. Il raddoppio al 40’ della ripresa grazie a una bella conclusione di Albini dalla distanza insaccatasi all’incrocio dei pali. Nonostante gli avversari abbiano schierato anche dei ’96, ’97 e ’98 il Rimini (con i campo tutti 2000) ha sempre tenuto in mano la gara senza rischiare praticamente nulla. All’attivo dei ragazzi di Damato anche 3 pali e 2 traverse, oltre a numerose altre occasioni non concretizzate. Unica pecca dei biancorossi, appunto, il fatto di non avere chiuso prima il match.
Prossimo impegno sabato sul campo del Gatteo. Fischio d’inizio ore 15.

ALLIEVI
Rimini-Fornace Zarattini 11-0 (primo tempo 4-0)

RIMINI: De Marzo (6’ st De Gregori), Cristiani, Pandolfi, Madonna, Manfroni, Palumbo, Sartini (6’ st Bargelli), Innocentini (10’ st Ronchi), Stella (6’ st Greco), Pellanda, Della Rosa. All.: Cinquetti.

Quarto hurrà in altrettanti match di campionato (con 36 gol all’attivo e appena uno incassato) per gli Allievi guidati da mister Giordano Cinquetti che ieri, al “Romeo Neri”, hanno regolato con un netto 11-0 i ravennati del Fornace Zarattini. Sugli scudi Bargelli, autore di una tripletta, e Stella che ha realizzato una doppietta. Le altre reti sono state messe a segno da Pandolfi, Sartini, Pellanda, Della Rosa e Ronchi, oltre a un’autorete dell’estremo difensore ospite.
Prossimo impegno domenica, ancora tra le mura amiche, contro il Russi. Fischio d’inizio ore 10.30.

GIOVANISSIMI 2002
Rimini-Polisportiva Riccione

RIMINI: Lazzarini (1’ st Pasini), Valentini , Clementi, Crescentini, Tiraferri, Colombo, Canini (1’ st Garetti), Morolli (1’ st Aullbrito), Montebelli, Guidi, Pecci (1’ st Pirazzini). All.: Giolitto.

Larghissimo successo dei biancorossi allenati da mister Giacomo Giolitto.
Prossimo impegno sabato, ore 15.30 al “Romeo Neri”, contro la Fya Riccione.

GIOVANISSIMI 2003
Promosport-Rimini 1-10 (primo tempo 1-5)

RIMINI: Frisoni (6’ st Antonelli), Baca, Stasi, Ceka (6’ st Tamagnini), Fabbri, Moroni, Accursi (6’ st Carnemolla), Garcia (6’ st Mengucci), Airi, Guidi, Aprea. All.: Amati.

Ancora una netta vittoria per i baby biancorossi allenati da mister Manuel Amati che, dopo l’8-2 rifilato al Junior Del Conca, ieri si sono imposti con un perentorio 10-1 sul campo della Promosport. Dopo il vantaggio lampo dei padroni di casa, in gol dopo appena 17’’, i biancorossi si sono scatenati e sono andati al riposo sul 5-1. Nella ripresa la seconda cinquina che non ha lasciato dubbi sull’andamento dell’incontro. Da segnalare, oltre a 4 traverse centrate, il fatto che questa volta tra i ragazzi di Amati siano andati a segno anche due difensori e altrettanti centrocampisti. Tra i biancorossi doppiette per Aprea, Accursi e Mengucci e reti di Fabbri, Garcia, Airi e Stasi.
Prossimo impegno mercoledì, alle 15.30 sul campo di Spadarolo, contro la Vis Novafeltria.