Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Dal 25 ottobre parte la "Keepers Academy"

In foto: La locandina dell'iniziativa
La locandina dell'iniziativa
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 ott 2016 20:39 ~ ultimo agg. 8 ott 21:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI FC. DAL 25 OTTOBRE PARTE LA “KEEPERS ACADEMY”

Dal 25 ottobre prossimo scatta la “Keepers Academy”, la nuova iniziativa organizzata dal Rimini F. C. e dal numero uno biancorosso Francesco Scotti.

“Nell’ottica di proseguire e consolidare un percorso di collaborazione fattiva e positiva con tutte le società e le associazioni calcistiche della nostra provincia, e dare un supporto tecnico e di passione ai nostri giovani portieri, il Rimini F. C. ha inteso promuovere questa nuova iniziativa – spiega il responsabile del settore biancorosso, Valter Berlini -. Dal 25 ottobre inizierà il primo stage “Keepers Academy, sempre numeri 1”, un corso a partecipazione gratuita che si concluderà nel mese di maggio e sarà dedicato alla preparazione mirata ed esclusiva dei giovani portieri”.

I ragazzi saranno seguiti da uno staff tecnico di prim’ordine. “L’aspetto tecnico sarà a cura di Francesco Scotti che si avvarrà della collaborazione di Marcello Teodorani, preparatore dei portieri del Rimini F. C. e della Nazionale di San Marino – prosegue Valter Berlini -. Scotti e Teodorani metteranno a disposizione di ogni giovane portiere la propria esperienza, serietà e competenza professionale ogni martedì, dalle 15 alle 16.30. Verrà svolto un lavoro tecnico-tattico qualificato e diversificato per fasce di età. Per tale motivo invitiamo ogni società e associazione calcistica a promuovere questa iniziativa ideata allo scopo di offrire ai giovani portieri l’opportunità di allenarsi e crescere in modo sempre più qualificante e specializzato”.