17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I primi 100 giorni del sindaco Gennari. A Tempo Reale l’unico sindaco del M5S in regione

CattolicaPolitica

5 ottobre 2016, 13:45

in foto: Mariano Gennari a Tempo Reale nell'ottobre scorso

Un bilancio dei primi 100 giorni di Governo per il sindaco di Cattolica Mariano Gennari, ospite questa mattina negli studi della trasmissione di Radio Icaro e Icaro Tv Tempo Reale.
Per l’ormai unico primo cittadino del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna, anche l’occasione per raccontare le emozioni vissute con l’ingresso a Palazzo Mancini (“mi aspettavo un buon risultato alle elezioni ma non di vincere. Quando sono entrato nell’ufficio del sindaco ero molto emozionato“) e le priorità di questa prima fase di mandato (“sta partendo il PUMS, piano della mobilità sostenibile. I questionari a cui risponderanno cittadini e categorie saranno analizzati da Léon Krier che è uno dei massimi esperti al mondo di mobilità e viabilità. I cittadini devono stare tranquilli: se vengono meno alcuni parcheggi in via Matteotti ne recupereremo  di attestamento”) . Ma anche per commentare l’uscita del sindaco di Parma, Pizzarotti, dal Movimento (“mi spiace, gli auguro le migliori cose. Pizzarotti pensa di poter fare a meno del Movimento, io sono certo che il movimento possa fare a meno di Pizzarotti. Lo dico dopo aver visto l’entusiasmo a Palermo per Italia a 5 Stelle“).

. L’intervista integrale a Mariano Gennari è disponibile sulla pagina Facebook della trasmissione Tempo Reale

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454