Indietro
menu
Rimini Turismo

Da giovedì in Fiera le tre manifestazioni del turismo. Un convegno di AiRiminum

In foto: il pubblico in fiera
il pubblico in fiera
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 ott 2016 09:05 ~ ultimo agg. 11:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.707
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da giovedì 13 a sabato 15 ottobre Rimini Fiera ospita in contemporanea, come ormai tradizione da alcuni anni, le tre fiere del turismo tra le principali del proprio settore. Il 53° TTG Incontri, il principale marketplace del turismo B2B in Italia per ’industria dei viaggi nazionale e internazionale. Il 65° SIA GUEST, Salone Internazionale dell’Accoglienza con la nuova sezione biennale Tende&Tecnica; il 34° SUN, , il Salone Internazionale dell’Outdoor.

Rimini Fiera attende nelle tre giornate oltre 63.000 operatori professionali, 1000 buyers da 85 Paesi. Presenti le proposte di 3.000 espositori, 130 destinazioni italiane e del Mediterraneo con le loro proposte turistiche, le forniture e le tecnologie alberghiere, le strutture e l’arredo di spazi esterni.

Inaugurazione giovedì 13 ottobre alle ore 11 in Sala Ravezzi (Hall Sud) con la conferenza d’apertura alla quale interverrà il Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni Culturali e Ambientali e del Turismo Dorina Bianchi.

AIRiminum 2014 S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto “Federico Fellini” e Airport Partner di TTG Incontri 2016, si presenta con il convegno “Why Romagna? – Alcuni spunti su come impostare le risposte convincenti”, che avrà luogo venerdì dalle ore 16 alle ore 17 presso la Travel Agents’ Arena di Rimini Fiera e che vedrà come relatore il Vice Presidente della società Lucio Laureti, Professore di Economia Politica all’Università LUM di Casamassima (BA). “AIRiminum 2014, nella sua qualità di primario operatore turistico del territorio – spiega l’Amministratore Delegato Leonardo Corbucci si candida come promotore di un nuovo meccanismo sistemico fondato esclusivamente da soggetti privati, che vada ad affiancarsi e ad operare in modo sinergico con gli strumenti istituzionali già previsti dal settore pubblico per la promozione del territorio romagnolo e la crescita dei flussi turistici.”

www.ttgincontri.it  www.siaguest.it  – www.sungiosun.it