mercoledì 19 giugno 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
ven 7 ott 2016 10:27
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il tennis di qualità fa tappa da domani, per l’ennesima volta in questa lunga ed appassionante stagione, sui campi del Circolo Tennis Cervia che ospiterà il torneo nazionale Open maschile (500 euro di montepremi).

Si tratta del 1° trofeo “Mp & Az Consulting” che parte con notevoli credenziali tecniche. Notevole il successo partecipativo, le iscrizioni hanno superato abbondantemente il numero di 100, anche se il torneo è limitato ai migliori 90 in termini di classifica.

I big sono il 2.4 faentino Lorenzo Brunetti (Ct Cesena), seguito dal 2.5 Leonardo Baldi (Ct Reggio Emilia), i 2.6 Riccardo Rondinelli e Giovanni Farolfi del Ct Cervia, Federico Morgotti, ed ancora i 2.7 Marco Sorace Biagini, Alessandro Canini e Diego Zanni del Tennis Viserba, Umberto Crocetti Bernardi (Ct Cervia), Andrea Sonato ed Alberto Bronzetti. Da seguire ancora il giovane e promettente 3.3 di casa, Paolo Mazzavillani.

Si parte con il primo tabellone dove le teste di serie sono andate, nell’ordine, ai 4.1 Davide Errani, Bernardino Albertazzi, Filippo Antonellini, Edoardo Ceccarelli, Isaac Casalboni, Nico Gnoli, Loris Pasini, Lorenzo Tavani e Paolo Cicognani.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Al circolo ippico di Cervia

Puledri protagonisti a "Le Siepi"

di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna