Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Verso Cotignola-Tropical Coriano, intervista al tecnico Achille Fabbri

In foto: Achille Fabbri
Achille Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 set 2016 22:10 ~ ultimo agg. 22:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È arrivato il momento di affilare i coltelli per il Tropical Coriano. La formazione di mister Achille Fabbri non vede l’ora di scendere in campo per iniziare questa stagione in Promozione girone D.

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE D DI PROMOZIONE

Dopo la vittoria di Coppa contro il Giovane Cattolica, i corianesi andranno a trovare il temibile Cotignola che all’esordio ha strapazzato per 3-0 il Torconca.

“Domenica sarà una partita complicata perché andiamo ad affrontare una squadra davvero molto tosta – spiega Achille Fabbri -. Il Cotignola ha iniziato subito forte e ha giocatori di categoria superiore come Corbino e Fabbi, quindi non sarà facile. Rispetto all’anno scorso noi abbiamo cambiato tanto e dobbiamo dare il tempo al gruppo di amalgamarsi. Per noi sarà fondamentale iniziare con il piglio giusto perché in questo mese ci aspetta un vero e proprio tour de force. Giocheremo ogni tre giorni, tra recuperi, partite di coppa e turni infrasettimanali in campionato e dovremo essere bravi a gestirci in ogni singola gara”.

Fabbri, dove vuole arrivare questo Tropical?
“Io voglio vincere sempre che si tratta di amichevoli, coppa o campionato. Noi puntiamo sempre a fare bene in tutte le competizioni. Le prime cinque o sei partite di questo campionato di Promozione che è sempre più livellato verso l’alto, saranno le più importanti perché ci diranno dove potremo arrivare. Adesso non ci rimane che scendere in campo e dare il massimo come abbiamo sempre fatto”.

Ufficio Stampa Tropical Coriano