Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Venerdì torna l'appuntamento con #RiccionePerlaStrada

In foto: (archivio)
(archivio)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 set 2016 16:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VENERDÌ 16 SETTEMBRE TORNA L’APPUNTAMENTO CON #RICCIONEPERLASTRADA. MUSICA, BALLI, ANIMAZIONE PER I PIÙ PICCOLI E BUON CIBO

Torna venerdì 16 settembre #RiccionePerlaStrada, l’appuntamento che ha visto la sua prima edizione lo scorso anno e che coinvolge le vie del centro città con musica, balli di gruppo e proposte enogastronomiche.

A partire dalle 17.00 fino a tarda sera in Viale Dante e in Viale Ceccarini si potrà passeggiare accompagnati dall’esibizione live di gruppi e band musicali e dalle performance delle scuole di ballo che proporranno generi che vanno dalla “zumba strong” alla pizzica, dal flamenco al tango, con 12 postazioni diverse posizionate nell’area pedonale, tra cui quella – in Viale Dante.

La novità dell’edizione 2016 è che la prima parte dell’appuntamento, al via nel pomeriggio, è dedicata ai più piccoli, con la baby-dance, il truccabimbi e l’animazione itinerante a cura di artisti di strada.

Come lo scorso anno i ristoratori proporranno piatti speciali e tipici abbinati ai diversi generi musicali che accompagnano la serata, per un vero e proprio tour nelle tradizioni locali e nella cultura di regioni e Paesi, dalla Puglia all’Argentina.