martedì 16 luglio 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 10 set 2016 10:54 ~ ultimo agg. 11 set 17:55
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Print Friendly, PDF & Email

SIETE PRONTI AD UN’ALTRA GRANDE DOMENICA DI CALCIO? ECCO COME SEGUIRLA

È tutto pronto per un’altra domenica di calcio sui media del gruppo Icaro Communication. In questo caso anche di motori, con il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini.

In diretta dalle ore 15:00 alle ore 18:00 su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV (canale 91) “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con i risultati in tempo reale (da quest’anno ci sarà una sezione dedicata anche su Newsrimini.it, in collaborazione con il sito nazionale Tuttocampo.it) e i collegamenti dai campi. Campo principale lo stadio di San Piero in Bagno, dove si giocherà Sampierana-Rimini FC. Ma spazio anche al Motomondiale con collegamenti in diretta dal Misano World Circuit per il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini e le informazioni sul traffico. Conduce Giuseppe Colonna.

Nel nuovo orario delle ore 20:00 in diretta su Icaro TV (canale 91) “Overtime della domenica”, con la carrellata dei risultati e delle classifiche e le immagini e le interviste del dopogara delle partite delle squadre del nostro circuito. Conduce Giuseppe Colonna.

COME SEGUIRE SAMPIERANA-RIMINI

Come in occasione delle due partite di Coppa Italia e della prima di campionato ad Argenta, e come ormai da lunga tradizione, Newsrimini.it seguirà le partite del Rimini in tempo reale con le dirette testuali dei match dei biancorossi.

Dalle 15:00 alla fine dell’incontro collegamenti in diretta da San Piero in Bagno nel corso di “92° minuto”, con l’inviato Nicola Bucci.

Il servizio video e le interviste del dopogara saranno trasmesse su Icaro TV nel corso di “Overtime della domenica”, in diretta dalle 20:00. Conduce Giuseppe Colonna.

Le due trasmissioni sono anche in streaming sul sito www.icaro.tv (“92° minuto” anche su www.radioicaro.it).

La partita sarà trasmessa in integrale su Icaro TV (canale 91) domenica sera alle 22:00.

Inoltre, novità della stagione 2016-2017: tutti i risultati in tempo reale in un’apposita sezione di Newsrimini.it.

LUNEDÌ SECONDA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE DI “CALCIO.BASKET”

E lunedì 12 settembre su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM) seconda puntata della stagione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio.

Dalle 19:45 alle 20:30 spazio alle squadre di Prima, Seconda e Terza Categoria, con collegamenti in diretta dal Ritz Caffè di Riccione per la presentazione ufficiale dell’Unione Calcio Riccione, dalle 20:30 alle 21:15 obiettivo puntato sui campionati di serie D e Promozione, dalle 21:15 alle 22:05 in primo piano il Rimini ed il campionato di Eccellenza, e dalle 22:05 alle 22:30 tutto sul Santarcangelo e la LegaPro. Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini. Opinionisti in studio questa settimana Silvia Pedini e Attilio Fabbri.

Le trasmissioni si possono seguire anche in streaming sui siti www.radioicaro.it e www.icaro.tv.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna