Indietro
lunedì 1 giugno 2020
menu
Icaro Sport

Siete pronti ad un'altra grande domenica di calcio? Ecco come seguirla

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 10 set 2016 10:54 ~ ultimo agg. 11 set 17:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SIETE PRONTI AD UN’ALTRA GRANDE DOMENICA DI CALCIO? ECCO COME SEGUIRLA

È tutto pronto per un’altra domenica di calcio sui media del gruppo Icaro Communication. In questo caso anche di motori, con il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini.

In diretta dalle ore 15:00 alle ore 18:00 su Radio Icaro (92FM) e Icaro TV (canale 91) “92° minuto”, tutto il calcio del nostro territorio minuto per minuto, con i risultati in tempo reale (da quest’anno ci sarà una sezione dedicata anche su Newsrimini.it, in collaborazione con il sito nazionale Tuttocampo.it) e i collegamenti dai campi. Campo principale lo stadio di San Piero in Bagno, dove si giocherà Sampierana-Rimini FC. Ma spazio anche al Motomondiale con collegamenti in diretta dal Misano World Circuit per il Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini e le informazioni sul traffico. Conduce Giuseppe Colonna.

Nel nuovo orario delle ore 20:00 in diretta su Icaro TV (canale 91) “Overtime della domenica”, con la carrellata dei risultati e delle classifiche e le immagini e le interviste del dopogara delle partite delle squadre del nostro circuito. Conduce Giuseppe Colonna.

COME SEGUIRE SAMPIERANA-RIMINI

Come in occasione delle due partite di Coppa Italia e della prima di campionato ad Argenta, e come ormai da lunga tradizione, Newsrimini.it seguirà le partite del Rimini in tempo reale con le dirette testuali dei match dei biancorossi.

Dalle 15:00 alla fine dell’incontro collegamenti in diretta da San Piero in Bagno nel corso di “92° minuto”, con l’inviato Nicola Bucci.

Il servizio video e le interviste del dopogara saranno trasmesse su Icaro TV nel corso di “Overtime della domenica”, in diretta dalle 20:00. Conduce Giuseppe Colonna.

Le due trasmissioni sono anche in streaming sul sito www.icaro.tv (“92° minuto” anche su www.radioicaro.it).

La partita sarà trasmessa in integrale su Icaro TV (canale 91) domenica sera alle 22:00.

Inoltre, novità della stagione 2016-2017: tutti i risultati in tempo reale in un’apposita sezione di Newsrimini.it.

LUNEDÌ SECONDA PUNTATA DELLA NUOVA STAGIONE DI “CALCIO.BASKET”

E lunedì 12 settembre su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM) seconda puntata della stagione 2016-2017 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio del nostro territorio.

Dalle 19:45 alle 20:30 spazio alle squadre di Prima, Seconda e Terza Categoria, con collegamenti in diretta dal Ritz Caffè di Riccione per la presentazione ufficiale dell’Unione Calcio Riccione, dalle 20:30 alle 21:15 obiettivo puntato sui campionati di serie D e Promozione, dalle 21:15 alle 22:05 in primo piano il Rimini ed il campionato di Eccellenza, e dalle 22:05 alle 22:30 tutto sul Santarcangelo e la LegaPro. Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini. Opinionisti in studio questa settimana Silvia Pedini e Attilio Fabbri.

Le trasmissioni si possono seguire anche in streaming sui siti www.radioicaro.it e www.icaro.tv.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Il Calcio ai tempi dei Coronavirus

Come il Calcio romagnolo combatte il Coronavirus

di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna