14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Servizi Finanziari associati. Riccione e Cattolica rinnovano convenzione

CattolicaRiccione

23 settembre 2016, 12:45

in foto: repertorio

Il comune di Riccione e quello di Cattolica hanno rinnovato la convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni dei Servi Finanziari.  I Comuni collaborano anche per la gestione della Protezione Civile e della Polizia Municipale e Polizia Amministrativa con la costituzione del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale.

Soddisfatti del rinnovo i due sindaci Tosi e Gennari che annunciano:  “Abbiamo intenzione di proseguire sulla strada della gestione associata anche in altri settori e servizi. L’efficienza della macchina pubblica, nella gestione delle risorse economiche, si può perseguire attraverso una generale ottimizzazione delle risorse umane e organizzative, nella consapevolezza di adottare e mantenere tempi certi e risposte efficienti per i nostri cittadini. Dopo l’iniziale esperienza positiva che ha coinvolto l’organizzazione e gestione della Polizia Intercomunale e che ha superato positivamente la stagione estiva, contiamo di mantenere vivo un interfaccia che ci consenta di lavorare concretamente su più fronti“.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454