Indietro
menu
Cronaca Rimini

Psicofarmaco con effetti hashish: giovane arrestato per spaccio a Borgo Marina

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 set 2016 15:59 ~ ultimo agg. 16:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le Volanti della Questura di Rimini ieri sera hanno svolto un controllo contro spaccio e degrado nei parchi cittadini. All’interno di un locale di Corso Giovanni XXIII, dove c’erano alcuni cittadini stranieri che conversavano tra di loro, l’attenzione è stata però attirata immediatamente dai comportamenti di un giovane, che alla vista degli operatori ha tentato di allontanarsi dal locale per eludere il controllo.

Gli agenti lo hanno bloccato e visto il suo nervosismo hanno effettuato una perquisizione personale: in tasca aveva un coltello a scatto con manico nero mentre all’interno degli slip sono state rinvenute 14 pillole di uno psicofarmaco, che associato all’alcool, produce effetti molto simili a quelli dell’eroina, e un pezzo di “hashish” e diverse centinaia di euro presumibilmente derivante dall’attività di spaccio).

Il giovane, un cittadino marocchino di 25 anni, è stato condotto negli uffici di polizia dove è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Sempre nella serata di ieri gli agenti hanno controllato il parco XXV Aprile, da dove erano giunte alcune segnalazioni da parte di alcuni residenti. Insieme all’Unita cinofila della Polizia di Stato, gli agenti hanno trovato e sequestrato all’interno di un capannone, occultato da alcune travi di legno accatastate, un panetto di circa 70 grammi di hashish, oltre ad un bilancino. I servizi anti spaccio e anti degrado proseguiranno.