Prima Categoria. Per il Poggio Berni sfida al Vis Misano. Intervista al DS Roberto Fabbri

Prima Categoria. Per il Poggio Berni sfida al Vis Misano. Intervista al DS Roberto Fabbri

in foto: Roberto Fabbri, DS del Poggio Berni

Inizio decisamente amaro per il Poggio Berni nel campionato di Prima categoria. La formazione di mister Alessandro Fabbri è incappata nella seconda sconfitta stagionale ad opera della Vis Novafeltria, che si è imposta in Coppa Emilia per 4-2. I biancoazzurri, dopo aver conquistato solo due punti, sono fuori dalla competizione.

Ora i ragazzi di Fabbri potranno pensare, solamente, al campionato, dove alla prima gara hanno perso di misura per 1-2 con lo Spontricciolo.

“Domenica non meritavamo di perdere perché abbiamo disputato una buona gara – commenta il direttore sportivo del Poggio Berni, Roberto Fabbri. Anche nella partita di Coppa con la Vis non abbiamo sfigurato, ma in questa categoria non ti perdonano nulla e quando sbagli vieni punito. Dobbiamo imparare questa lezione e ambientarci in questa nuova realtà”.

Fabbri, vincere aiuta a vincere, soprattutto in una categoria come questa?
“Certamente. Se avessimo portato a casa una vittoria, avrebbe fatto bene al morale di tutti. È sempre bello centrare una vittoria, ma sono sicuro che i punti verranno. Anche se in squadra ci sono giocatori che non hanno mai giocato in Prima, che sono alla loro prima esperienza, come noi del resto, in questa realtà, abbiamo un bell’organico e il mister lo sta gestendo nel migliore dei modi”.

A proposito del mister, cosa mi può dire su di lui?
“È un gran lavoratore. Assisto sempre agli allenamenti e riesce a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori. È un tecnico giovane ma è molto bravo e credo che farà una lunga carriera”.

Domenica arriverà il Misano. Sarà una gara difficile?
“Tutte le gare sono difficili, soprattutto in questo campionato. Vogliamo riscattare la sconfitta immeritata all’esordio e anche se non sarà una passeggiata di salute scenderemo in campo con la giusta determinazione per portare a casa il bottino pieno”.

Ufficio Stampa Poggio Berni

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454