Prestazione maiuscola della Battistelli San Giovanni in M. contro la myCicero Pesaro (2-2)

Prestazione maiuscola della Battistelli San Giovanni in M. contro la myCicero Pesaro (2-2)

in foto: (archivio)

PRESTAZIONE MAIUSCOLA DELLA BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO CONTRO LA MYCICERO PESARO

Prima amichevole stagionale fra le mura amiche per la Battistelli San Giovanni in Marignano contro una squadra considerata tra le candidate alla vittoria finale di questo campionato di serie A2, vale a dire la myCicero Pesaro.

La squadra di coach Marchesi non si è fatta per nulla intimorire e ha sfoggiato una prestazione maiuscola nei primi due set vinti entrambi ai vantaggi con i parziali di 30-28 e 26-24.

Nei due set successivi, la squadra marchigiana di coach Bertini – priva va detto di una pedina fondamentale come l’opposta titolare greca Kiosi (peraltro ottimamente sostituita dalla giovanissima Pamio) – si riscatta chiudendo il test-match sul 2/2 finale.

Buona la prestazione delle marignanesi che hanno confermato tutto quello che di buono avevano dimostrato nella amichevole di giovedì al PalaBaldinelli di Osimo contro la Lardini Filottrano.

Settimana impegnativa anche quella che va a cominciare per le ragazze della Battistelli che saranno impegnate in addirittura tre importanti amichevoli precampionato: mercoledì al Palasport di San Giovanni alle ore 19.15 la squadra di coach Marchesi ospiterà il CMC Ravenna dell’ex tecnico della nazionale italiana femminile Marco Bonitta (ora Direttore Generale della società ravennate), giovedì la Battistelli avrà l’onore di incrociare le armi con la Neruda Bolzano Volley di serie A1 a Cesenatico (impianto ed orario ancora da definire), e infine sabato ancora tra le mura amiche arriverà la Zambelli Orvieto degli ex Solforati e Montani.

BATTISTELLI SGM-MY CICERO PESARO 2-2

BATTISTELLI S. GIOVANNI: Saguatti 17, Moretto 4, Agostinetto 11, Vyazovik 6, Giuliodori 5, Battistoni 2; Lanzini (L), Tallevi 4, Angelini 5, Sgherza 3, Boccioletti (L2), Rynk. All. Marchesi.

MYCICERO PESARO: Degradi 17, Olivotto 6, Pamio 14, Santini 8, Mastrodicasa 7, Di Iulio 4; Ghilardi (L), Gamba (L2), Bussoli 5, Rimoldi, Tonello 6. All. Bertini.

ARBITRI: Ronchi e Muscarà.

PARZIALI: 30-28/26- 24/15-25/19- 25.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454