Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nicolò Bulega Official Fan Club. Tante iscrizioni e la cena in sede con tutto lo staff dello Sky Team VR46

In foto: Il brindisi
Il brindisi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 14 set 2016 13:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NICOLÒ BULEGA OFFICIAL FAN CLUB. TANTE ISCRIZIONI E LA CENA IN SEDE CON TUTTO LO STAFF DELLO SKY TEAM VR46

Quello appena trascorso è stato un fine settimana da ricordare per tutti gli amanti delle moto. Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con i suoi 160mila spettatori ha rappresentato degnamente ciò che questo territorio esprime: i valori dei propri piloti e dei loro fans.

Il Nicolò Bulega Official Fans Club ha vissuto a tutto gas il gran premio a Misano con una presenza costante non solo sulle tribune del Misano World Circuit ma anche in pista, nel paddock e nella sede della fans club a San Clemente.

Ma andiamo per gradi. Il momento più emozionante e divertente si è svolto mercoledì quando nella sede del Fans Club è andata in scena una cena con degli ospiti speciali: tutto il team Sky VR 46 guidato da Elena Sacchi, responsabile del progetto MotoGP per sky.

Con questa cena, realizzata grazie alla collaborazione dell’Hotel Atlantic di Riccione e i vini Conti di Buscareto per la parte catering, il direttivo del Nicolò Bulega Fans Club ha voluto rendere partecipe il team di un’attività nata da un gruppo di amici che in breve tempo è riuscita a diventare un punto di aggregazione per tutta la realtà locale.

Naturalmente non sono mancati in momenti ironici e divertenti a cui hanno partecipato oltre a Nicolò, gli altri piloti del team Sky VR46, Andrea Migno e Lorenzo Dalla Porta.

Per quanto riguarda l’attività in circuito, già dal giovedì il gazebo promozionale posto all’ingresso del prato 1 ha iniziato a promuovere l’attività del fans club con le iscrizioni che durante i tre giorni hanno raggiunto la quota record di oltre 500 iscritti.

Domenica, la gara. Oltre cento appassionati hanno gremito la tribuna C, dove, grazie ad un accordo con Sky, erano posizionati in fans e gli amici di Nicolò. Una gara stupenda, quella del nostro campione che non ha centrato il podio per un nulla. Un quarto posto comunque festeggiato in pista con l’invasione di alcuni membri del club che hanno voluto regalare al pilota, il giusto tributo per aver cercato a tutti i costi, nella gara di casa, un risultato sfiorato per un nulla. Resta un quarto posto comunque che per un rookie rimane sempre un grandissimo risultato.