Junior Coriano, il punto sul volley in avvio di stagione

Junior Coriano, il punto sul volley in avvio di stagione

in foto: Junior Coriano Volley

JUNIOR CORIANO, IL PUNTO SUL VOLLEY IN AVVIO DI STAGIONE

Prosegue a gonfie vele la preparazione della Prima Divisione della Polisportiva Junior Coriano, al lavoro già da due settimane, nelle quali alterna il lavoro fisico a quello tecnico. Da una parte il preparatore atletico ha iniziato alla grande lavoro fisico, potenziamento e prevenzione, dall’altro i due tecnici stanno iniziando a dare una connotazione alla squadra, anche se ora con le gambe pesanti anche il cervello risponde poco ai comandi…

“Siamo soddisfatti – commenta l’allenatore Bruschi. Le prime due settimane sono scivolate via benissimo, certo ancora non siamo a pieno regime, tra vacanze e campeggi ancora la squadra non è al completo, ma si respira un bel clima, le ragazze stanno facendo gruppo, le nuove si stanno inserendo benissimo, insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Lunedì 5 è partita anche l’avventura della Seconda Divisione, anche se a ranghi ridotti, ma se non altro, hanno potuto “saggiare” quello che sarà il nuovo corso di quest’anno; da domani dovrebbero rientrare quasi tutte e quindi si inizierà a fare sul serio

Domani (lunedì 12), invece sarà la volta del gruppo Under 14; le 2003-2004 alle prese quest’anno con la stagione della consacrazione, dopo i buoni risultati della scorsa stagione.

Lunedì 19 inizieranno anche i gruppi delle più piccole con il Minivolley (ore 16.00), per tutti i bimbi dal 2007-2010 e due settimane di prova gratuita, mentre mercoledì 21 ore 14.30 al via il gruppo 2005-2006.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454