martedì 22 gennaio 2019
In foto: L'invito alla prima Festa del Basket sammarinese
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 26 set 2016 14:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

FISSATA LA DATA DELLA PRIMA FESTA DEL BASKET SAMMARINESE

Atleti ed allenatori, di ogni età e categoria, hanno iniziato da qualche settimana gli allenamenti, le partite ufficiali sono alle porte, la Pallacanestro Titano, alias Asset Banca San Marino, debutterà in C Gold domenica prossima, 2 ottobre, e in queste settimane inizieranno gli impegni ufficiali anche le selezioni giovanili e le altre affiliate senior alla Federazione Sammarinese Pallacanestro (La Fiorita, Basket 2000).

Contesto ideale, dunque, per un evento inedito di incontro di tutti gli amici del basket sammarinese, una Festa fortemente voluta da Federazione e Pallacanestro Titano, nella quale saranno presentate tutte le formazioni, maschili e femminili, del movimento cestistico sammarinese.

L’appuntamento è per martedì 11 ottobre al Multieventi, con inizio alle ore 19,00, per una cena a buffet durante la quale saranno presentate le selezioni senior e giovanili, minibasket compreso, il merchandising dei Titans e gli abbonamenti alle partite dell’Asset Banca per la stagione, accompagnati dal ritmo hip hop del DZness Crew e del Capogiro Dance & Theatre che allieteranno la serata. È prevista una sorpresa per tutti i bambini presenti.

I posti a disposizione sono limitati.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0549-885691 e 333-4717789.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna