Femminile Rimini. È ufficialmente cominciata la stagione della consacrazione

CalcioRimini Sport

10 settembre 2016, 11:11

Femminile Rimini. È ufficialmente cominciata la stagione della consacrazione

in foto: La preparazione con Irene Leardini

FEMMINILE RIMINI. È UFFICIALMENTE COMINCIATA LA STAGIONE DELLA CONSACRAZIONE

Per un attimo in questa calda estate alla Femminile Rimini è stato proposto (tardivamente) il ripescaggio in serie C. Rimandato per mancanza di tempo. Sarebbe stato meritatissimo dopo il terzo posto della passata stagione. Meglio però festeggiarlo sul campo. E allora la squadra allenata da Zeno Lisi riparte con le ambizioni di vertice, proprio come nella passata stagione, ma con un anno in più d’esperienza. Si è chiusa ieri sera la prima settimana di lavoro allo stadio Romeo Neri. In attesa della presentazione ufficiale che avverrà tra qualche settimana, intanto la società svela lo staff tecnico per la prossima stagione, con interessanti novità.

La prima è quella dello staff che segue la preparazione atletica, affidata al Body Studio di Gennaro Oriente, che si occupa anche dell’alimentazione delle ragazze con la collaborazione di Irene Leardini. Vice allenatore Marco Zaghini, che affiancherà Lisi. Aurora Ianone è la nuova massofisioterapista; Loretta Marini preparatrice dei portieri; Nicola Montebelli e Giorgio Protti i dirigenti accompagnatori ufficiali. Senza dimenticare l’instancabile presidente Sabrina Montebelli.

Per quanto concerne il calcio giocato, il debutto del campionato è previsto per domenica 25 settembre ma per l’uscita dei calendari si attende la prossima settimana. Ufficiale invece il girone di coppa: le biancorosse sono state inserite nel triangolare con United e Virtus San Mauro Mare. Il debutto è fissato per martedì 1 novembre contro le bolognesi.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454