Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Compleanno in pista per Kevin Zannoni, a Misano per l'11° round della Red Bull Rookies Cup

In foto: Kevin Zannoni, Red Bull Rookies Cup, Czech MotoGP 19th August 2016
Kevin Zannoni, Red Bull Rookies Cup, Czech MotoGP 19th August 2016
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 set 2016 12:05 ~ ultimo agg. 12:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COMPLEANNO IN PISTA PER KEVIN ZANNONI, A MISANO PER L’11° ROUND DELLA RED BULL ROOKIES CUP

Emozioni forti per Kevin Zannoni, a Misano per l’undicesimo round della Red Bull Rookies Cup. Il campionato, monomarca KTM, si svolge nell’ambito del Mondiale MotoGP. Il giovane pilota di San Mauro Pascoli gareggerà davanti al grande pubblico del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con tribune gremite ed alla presenza dei media di tutto il mondo.

Attualmente è in gran forma. Lo scorso week-end si è distinto nel settimo e nell’ottavo round del Campionato Italiano Moto 3 conquistando due ottimi terzi posti su Mahindra del Team Minimoto Portomaggiore. Ora è quarto in classifica tricolore in lotta per il podio.

Nella Red Bull Rookies Cup ha cercato soprattutto di fare esperienza ma ha comunque conquistato buoni piazzamenti, classificandosi in zona punti in ben sei gare. A Misano saranno presenti tutti i suoi tifosi con le bandiere e gli striscioni de “I Rapaci – Kevin Zannoni Official Fans club”.

Domani, 8 settembre, Kevin Zannoni compie 16 anni e spera di festeggiare a Misano con un ottimo risultato. “Lo scorso week-end era il compleanno di mio padre Gianluca e lo abbiamo festeggiato con due podi ad Imola – racconta Kevin –, sarebbe bello festeggiare anche il mio con un bel piazzamento. Il livello della Red Bull Rookies Cup è molto alto e non sarà facile ma sono in forma, carico e determinato. Nella gara di casa le emozioni sono sempre al massimo e ringrazio fin da ora tutti gli amici ed i tifosi che verranno a fare il tifo per me”.

L’addetta stampa di Kevin Zannoni
Marianna Giannoni