Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Amir e Riviera Volley Rimini insieme per sostenere l'attività sportiva dei giovani del territorio

In foto: Le giovani del Riviera Volley Rimini
Le giovani del Riviera Volley Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 ago 2016 21:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

AMIR E RIVIERA VOLLEY RIMINI INSIEME PER SOSTENERE L’ATTIVITÀ SPORTIVA DEI GIOVANI DEL TERRITORIO

Sostenere la promozione sportiva e in particolare quella dei giovani del territorio. Questo lo scopo dell’accordo per la prossima stagione sportiva raggiunto da Riviera Volley Rimini e Amir.

“Il movimento della pallavolo giovanile è in continua ascesa – spiega il presidente di RVR, Gabriele Pace e la nostra società è reduce da una stagione con circa 600 tesserati, che immaginiamo in ulteriore aumento, con uno sforzo organizzativo su una quindicina di palestre del territorio. Per sostenere questa attività è fondamentale l’aiuto di sponsor che condividano questa azione e quello di Amir per noi è davvero importante e li ringraziamo”.

Dal canto suo, Amir ribadisce gli scopi del sostegno.
“Siamo una società pubblica – spiega l’amministratore unico, Andrea Succi e abbiamo scelto di indirizzare il piccolo budget a sostegno dello sport giovanile del territorio col preciso obiettivo di aiutare chi si occupa di diffondere lo sport fra i giovani. Crediamo sia un terreno importante, con risvolti sociali oltre che sportivi e di salute fisica.
Abbiamo indirizzato modici contributi a società di pallacanestro e pallavolo chiedendo espressamente che quanto destinato sia mirato a questa azione”.

Amir è l’unica società pubblica specializzata in onoranze e servizi funebri della provincia di Rimini e garantisce un servizio professionale, figlio di una formazione costante degli addetti in un settore nel quale è necessario sollevare l’interlocutore da ogni incombenza.