Indietro
mercoledì 2 dicembre 2020
menu
Icaro Sport

Il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour fa tappa a Riccione

In foto: Master Group Sport Lega Volley Summer Tour
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 14 lug 2016 15:38 ~ ultimo agg. 15:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il grande beach volley fa tappa a Riccione: nel weekend (16-17 luglio) si svolgeranno le sfide tra le top player di serie A sulla spiaggia dell’arena antistante Piazzale Roma.

Anche quest’anno il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2016, l’evento estivo di Sand Volley 4×4 organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha scelto la Perla Verde per assegnare il 5° All Star Game Samsung.

Il livello delle sei squadre partecipanti è altissimo: Pomì Casalmaggiore, Zeta System Sommozzatori TA Soverato, VolAlto Caserta, Openjobmetis Bergamo, MyCicero Pesaro e Savino del Bene Scandicci.

I match saranno ripresi dalle telecamere Mediaset di Premium Sport. La copertura dell’evento partirà già da sabato pomeriggio, con collegamenti in diretta da Piazzale Roma durante i notiziari sportivi dei canali Mediaset, mentre nel pomeriggio di domenica spazio alla finale 1°/2° posto e alla partita-evento che, la vincitrice, giocherà contro l’All Star Team, una speciale formazione composta dalle migliori giocatrici del torneo e non solo: tra le altre, in campo l’estro e l’intelligenza di Noemi Signorile, palleggiatrice che nella prossima stagione vestirà la maglia dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio, mentre in panchina siederà coach Andrea Gardini, simbolo della cosiddetta generazione di fenomeni e vincitore, per tre edizioni consecutive, del titolo mondiale.

L’appuntamento è a partire dalle ore 15:35 su Premium Sport, canale 370 e in alta definizione sul canale 380 del digitale terrestre: Marcello Piazzano e Rachele Sangiuliano racconteranno, quindi, le due partite più importanti del weekend in diretta e in esclusiva su Premium Sport HD, con un passaggio in replica la sera stessa, e nei giorni a seguire su Italia 2.

Il miglior modo di vivere il Master Group Sport Lega Volley Summer Tour, però, è sugli spalti della Beach Arena di Riccione e nel Lega Volley Summer Village: oltre ai campi di gioco, infatti, gli spettatori e i turisti troveranno in riva al mare un vero e proprio villaggio, in cui i partner del tour offriranno loro occasioni di intrattenimento, gioco, aperitivi e musica.

Tutti gli appassionati, inoltre, potranno fare affidamento ai canali social della Lega Pallavolo Serie A Femminile: da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Snapchat, si può partecipare da casa all’evento utilizzando l’hashtag ufficiale della manifestazione, #LVST16.