Indietro
menu
Cronaca Rimini

Evade dai domiciliari e va a sbattere su scooter rubato. Arrestato dalla Polizia

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 lug 2016 14:11 ~ ultimo agg. 14:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle tre di notte circa alla Centrale Operativa della Questura ha ricevuto numerose segnalazioni su un incidente stradale avvenuto poco prima sul lungomare, all’altezza del bagno 55. Sul posto i poliziotti hanno accertato che un giovane alla guida di un ciclomotore, dopo averne perso il controllo, si era scontrato con un veicolo parcheggiato a margine della strada rimanendo ferito.

Il giovane, privo di documenti, è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso mentre una pattuglia della Polizia Stradale provvedeva ai rilievi del sinistro; nel corso degli accertamenti è risultato che il 24enne residente a Rimini era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari mentre il ciclomotore risultava essere stato rubato  ieri sempre a Rimini.

Al termine delle attività gli agenti delle volanti hanno tratto in arresto il giovane per evasione e ricettazione, piantonandolo in ospedale ove tuttora si trova in seguito al trauma patito nell’incidente, mentre il ciclomotore è stato restituito alla legittima proprietaria.