Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Milan in cerca di talenti, a giugno torna lo Junior Camp a Milano Marittima

In foto: Un momento del camp
Un momento del camp
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 8 giu 2016 15:26 ~ ultimo agg. 15:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Milan Junior Camp approda quest’estate per il 3º anno consecutivo a Milano Marittima, un’altra tappa in Romagna che si aggiunge a quella prevista al Garden di Rimini dal 17 al 22 luglio. Una nuova sfida, nella famosa località balneare della Riviera Romagnola, intrapresa dalla Fast Eventi, gestore ed organizzatore leader dell’A.C. Milan da 10 anni.

Nella settimana che va dal 19 al 26 giugno si terrà l’evento calcistico interamente patrocinato dal Comune, in collaborazione con l’A.S. Cervia 1920 e con Mario Baldassari, organizzatore de “Il Carlino d’oro” e del Vip Master.

Le vacanze estive ufficiali rossonere sono rivolte ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni; i giovani calciatori, saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all’amicizia, e tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport.

I corsi, che si svolgeranno presso lo “Stadio dei Pini Germano Todoli”, saranno tenuti solo da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile A.C.Milan (Marino Frigerio, Lodovico Costacurta, Alessandro Lupi) o ex giocatori di serie A (Massimo Agostini), compreso un preparatore dei portieri (il grande ex rossonero Sebastiano Rossi).

Sono previste due formule di partecipazione diverse tra loro:
– una, rivolta ai ragazzi/e dagli 8 ai 16 anni, è quella con il pernotto in hotel;
– l’altra, senza il pernotto in hotel, Day Camp, è indirizzata ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni.

A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Adidas personalizzato Milan e sempre inclusi nel prezzo ci saranno il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in due sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.

La selezione dei ragazzi dei MJC Camp organizzati dalla Fast Eventi ha vinto diverse edizioni del Torneo mondiale dei Milan Junior Camp che si svolge a Milano ogni anno.

Sono ancora aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 348 8027370, e-mail fasteventi@fasteventi.it oppure visitando i siti www.fasteventi.it e www.milanjuniorcamp.com o la pagina Facebook Milan Junior Camp Fast Eventi.

Matteo Ortalli​
Ufficio Stampa Fast Eventi