Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

ACD Marignanese. Sabato 18 giugno la festa promozione e la presentazione del programma sportivo

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 12 giu 2016 20:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 18 giugno dalle 20 presso la Sala Consigliare del Comune di San Giovanni in Marignano la società del presidente Oscar Cervellieri, in occasione della festa di premiazione della prima squadra vincitrice del campionato di Promozione, saluterà tutta la cittadinanza e alla presenza del sindaco, Daniele Morelli, e dell’assessore allo Sport, Simone Gamboni, riceverà una targa ricordo dall’amministrazione comunale. Ad ogni atleta della squadra allenata da mister Mancini sarà consegnata una medaglia in ricordo dell’impresa sportiva.

Il presidente dei gialloblù, Cervellieri, presenterà a tutti gli intervenuti il programma sportivo per la prossima stagione e spiegherà le modalità di ingresso in società per nuovi soci e partner, che potranno così condividere con l’attuale dirigenza la passione sportiva per la Marignanese.

Una serata per festeggiare la promozione in Eccellenza, ma soprattutto un’occasione per conoscere i progetti futuri della società ACD Marignanese, che punta ad un’azione concreta di aiuto da parte di tutti coloro che con un minimo impegno e tanta passione possono aiutare la società nel suo programma di sviluppo e crescita dei giovani atleti, attraverso la promozione anche di iniziative volte al sociale.

Un anno fantastico per la società gialloblù, che ha visto la prima squadra vincere il campionato di Promozione conquistando per la prima volta nella sua storia la possibilità di disputare il campionato di Eccellenza, e sfiorare il successo in Coppa Regionale.

Ma anche la partenza del nuovo progetto relativo al settore giovanile, con l’inserimento di tecnici professionisti che ha portato ad un’attenta crescita dei piccoli atleti. E infine il Summer Sport 2016, centro sportivo estivo griffato Marignanese, che dopo il successo ottenuto lo scorso anno ha già 90 iscritti per l’edizione 2016.

Alla fine della serata la società gialloblù offrirà a tutto il paese, presso il suo stand gastronomico alla Festa delle Streghe, un piatto di maccheroncini all’amatriciana.

Riprenderanno la serata le telecamere di Icaro Sport. Presenti anche il sito Calcioemiliaromagna.com ed i giornalisti delle più conosciute testate sportive locali.

Davide La Macchia
Comunicazione & Marketing ACD Marignanese