Indietro
menu
Cronaca Rimini

Sacchetto di droga tra i binari. Si cerca lo spacciatore

In foto: La Polizia in stazione (Adriapress)
La Polizia in stazione (Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 mag 2016 12:20 ~ ultimo agg. 18:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Probabilmente impaurito dalla presenza della Forze dell’Ordine ha gettato la droga dal finestrino del treno. Gli agenti della Polizia Ferroviaria sabato sera hanno trovato, tra i binari della stazione di Rimini, un sacchetto con 28 involucri di cocaina/crack del peso di circa 14 grammi e 7 pastiglie bianche positive al test di stupefacente generico. Droga probabilmente destinata ai locali e alle discoteche della riviera. Si stanno controllando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire al possessore della droga.

Gli agenti hanno anche controllato 343 persone, molti dei quali giovanissimi diretti in locali e alla fiera dove è in corso il Mir e multato cinque persone che attraversavano i binari.

Un 33enne iracheno, dagli atteggiamenti sospetti, è stato fermato e arrestato. Si è scoperto che è destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Bolzano, per una condanna ad un anno e dieci mesi

Denunciate  anche 4 persone: 2 per violazione della legge sugli stranieri e 2 per violazione del foglio di via obbligatorio. Multate due persone per ubriachezza.