Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pattinaggio Riccione. Camilla Bertini campionessa regionale Juniores discipline Speed slalom e Roller cross

In foto: Camilla Bertini sul podio
Camilla Bertini sul podio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 mag 2016 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 15 maggio si è svolto al pattinodromo di Forlì il 1° Campionato Regionale FIHP – settore Freestyle dell’Emilia Romagna. La società Pattinaggio Artistico Riccione – settore freestyle ha partecipato con sette atleti ottenendo risultati più che positivi, per la soddisfazione del presidente Gigliola Mattei e delle allenatrici Marianna Mezzini e Alice Ruggeri.

Camilla Bertini si laurea campionessa regionale Juniores nello Speed slalom e nel Roller cross, con un tempo eccezionale nello Speed slalom (5.54’’).

Oltre alla campionessa Regionale Juniores, grandi soddisfazioni per il Pattinaggio Riccione anche dalle due piccole Esordienti Lucrezia Morri e Rebecca Azzetti, entrambe qualificate per il Trofeo Nazionale FIHP “B. Tiezzi” riservato al settore giovanile della specialità che si terrà in autunno a Catania.

Lucrezia Morri ha ottenuto il 2° posto nella disciplina Speed slalom e nella disciplina Roller cross, Rebecca Azzetti sul terzo gradino del podio nello Speed slalom. A seguire, ottimi tempi raggiunti anche da Cecilia Medda e Angelica Signoretti.

Nella categoria Ragazzi 2° posto per Alessandra Semprini e terzo per Mattia Mazzocchi nello Speed slalom e Roller Cross.