Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sapucci, Varutti, Porcellini, Fabbri, Boldrini, Conti e Angelini ospiti stasera di "Calcio.Basket"

In foto: Varutti, Sapucci e la Stella 2015-2016
Varutti, Sapucci e la Stella 2015-2016
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 apr 2016 18:57 ~ ultimo agg. 12 apr 17:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAPUCCI, VARUTTI, PORCELLINI, FABBRI, BOLDRINI, CONTI E ANGELINI OSPITI STASERA DI “CALCIO.BASKET”

Lunedì dalle 19,40 alle 22,20 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sul sito www.icaro.tv, torna “Calcio.Basket” con la sua 29esima puntata stagionale.

Dalle 19,40 alle 21 obiettivo puntato sul calcio dilettantistico del nostro territorio. Ospiti in studio il difensore della Ribelle Alessandro Fabbri, l’allenatore della Stella, Riccardo Boldrini, il centrocampista e capitano della Stella, Luca Conti, ed il centrocampista della Stella Giovanni Angelini. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Durante la prima parte verranno proposte le immagini di Marignanese-Diegaro, Fya Riccione-Forlimpopoli, Gatteo-Fosso Ghiaia e Real Miramare-Bakia.

Dalle 21 alle 22,20 obiettivo puntato su Rimini e Santarcangelo. In primo piano le importanti novità in tema di settore giovanile della Rimini Calcio, con ospite in studio il responsabile del Settore Giovanile e della Scuola Calcio biancorossi, Valter Sapucci. In studio anche il difensore del Rimini Mickael Varutti, il responsabile Comunicazione del Santarcangelo, Gian Marco Porcellini, i giornalisti Cesare Trevisani e Francesco Barone, e l’opinionista Silvia Pedini.

Verranno proposte le immagini ed il dopogara di Rimini-Savona e Spal-Santarcangelo, tutti i gol della 29a giornata di Legapro. e le rubriche di  Davide “Baio” Baietta.

Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

La prima replica è in programma lunedì stesso, dopo le 23, sempre su Icaro TV.