Indietro
menu
Attualità Rimini

Potenziamento rete idrica. Mercoledì lavori su via Sacramora

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 apr 2016 11:26 ~ ultimo agg. 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì squadre di tecnici Hera ed operativi saranno impegnati in un delicato lavoro su una delle principali condotte idriche della zona di Viserba, che interessa parte di via Sacramora e alcune traverse.

Dal punto di vista tecnico sarà inserita una nuova saracinesca, in sostituzione dell’esistente. Questo consentirà di migliorare l’efficienza della rete stessa, garantendo tempestività di manovre grazie al nuovo supporto.

I lavori sono stati programmati in una fascia oraria di basso consumo, quella pomeridiana compresa tra le 14.00 e le 18.00. Personale Hera, lavorerà per terminare i lavori al più presto e  garantire contestualmente il  ripristino regolare dell’erogazione idrica per la sera stessa.
Trattandosi di un intervento programmato, oltre al volantinaggio capillare a tutti i clienti e le attività interessate, Hera ha potenziato la comunicazione anche attraverso il sistema di “avviso tramite sms”. Per segnalazioni o emergenze è comunque attivo tutti i giorni 24 ore su 24 il numero verde di Pronto Intervento Reti 800 713 900.