Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La prevendita per Prato-Santarcangelo e i risultati delle giovanili gialloblu

In foto: La Berretti del Santarcangelo ha riposato
La Berretti del Santarcangelo ha riposato
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 18 apr 2016 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA PREVENDITA PER PRATO-SANTARCANGELO DI SABATO

In merito alla partita di sabato 23 aprile alle ore 17 tra Prato e Santarcangelo, in programma allo stadio Lungobisenzio, la prevendita sarà attiva a partire da domani (martedì 19 aprile) sul circuito on line Booking
Show e nei seguenti punti vendita:
. Pezzella Domenico, via Livenza 4/6, Rimini;
. Tabaccheria Pruccoli , viale Cormons 2 – angolo viale Amerigo Vespucci 69, Rimini.

Questo il costo dei biglietti:
settore ospiti 12 euro;
tribuna Biancalani intero 30 euro;
tribuna Biancalani ridotto 15 euro.
Possono usufruire del biglietto ridotto donne, over 65 e under 16.

Si ricorda inoltre che la prevendita termina alle ore 19 di venerdì, che non sarà possibile acquistare biglietti per il settore il giorno della gara, e che per questa partita è attivo il servizio “Porta due amici allo stadio”.

SANTARCANGELO CALCIO: IL PUNTO SULLE GIOVANILI, 16-17 APRILE

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
SANTARCANGELO-PADOVA 0-4

SANTARCANGELO: Santini, Urso (1′ st Gessaroli), Pigozzi, Fabbri (25′ st Giacobbi), Massari (20′ st Manfroni), Bazan, Farina (25′ st Miori), Pugliese, Marconi (20′ st Azzurro), Fuchi (20′ st Minacapilli), Raimondi (25′ st Arrondini). A disp.: Forastieri, Moretti. All. Fusi.

BELLARIA. Ko indolore per gli Allievi già sicuri del primo posto e della qualificazione alle fasi finali, che interrompono però la striscia di otto risultati utili ad un turno dal termine della stagione regolare. Approccio
sbagliato alla partita da parte dei ragazzi di Fusi, che dopo aver vinto in settimana 1-0 contro la Savignanese il match inaugurale al torneo di Villa Verucchio, ha fatto ruotare il gruppo. Meglio quindi i patavini, che costringono Santini ad almeno 3 interventi provvidenziali, prima di trovare il vantaggio al 20′. Fuchi prova a suonare la carica, ma la sua conclusione si stampa sul palo. Nella ripresa il Santarcangelo si sbilancia nel tentativo di pareggiarla, ma viene infilato in contropiede per due volte, a cui si aggiunge un gol su rigore.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-PERUGIA 1-3

MARCATORE: 16′ pt Pedrucci.

SANTARCANGELO: Forti (Mariani), Ronci (Botticelli C.), Zammarchi (Botticelli D.), Chiadini, Fabbri (Zavaglia), Guarino, Giacobbe (Polverelli), Pedrucci, Bucci, Bernardi, Camaj (Raschi). A disp. Fantini. All. Giolitto.

BELLARIA. Il Santarcangelo termina la stagione perdendo in casa 1-3 col Perugia. Ottimo il primo tempo dei clementini, che passano in vantaggio al 16′ e non concedono nulla al grifone: assist di Bernardi, tiro di Pedrucci e 1-0 dei padroni di casa. Nella ripresa però gli ospiti operano il sorpasso dopo il 20′: al 22′ segnano l’1-1 con una pregevole rovesciata, al 27′ su corner, mentre al 32′ con un’altra conclusione da dentro l’area.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-BOLOGNA 0-6

SANTARCANGELO: Gaspari (20′ st Zavoli), Dominici (15′ st Renzi), Marconi, Zanni, Luca (10′ st Valenti), Fellini, Vernazzaro (25′ st Roccoli), Soldati (1′ st Pieri), Ribezzi (1′ st Bergnesi), Benvenuti (15′ st Gjoni), Iadevaio.
All. Garattoni.

POGGIO BERNI. Il Bologna fa valere la propria superiorità e conquista tre punti che valgono la vittoria del campionato. Dura solo 20 minuti la resistenza dei 2002 di Garattoni, che nella parte iniziale si sono difesi bene. Almeno fino all’autorete di Gaspari, che devia in porta un cross beffardo già corretto dalla difesa e sporcat o dal vento. Altri due minuti e Zannoni raddoppia con un rasoterra dal limite su passaggio filtrante, imitato al 27′ da Mattiolo, con il colpo di testa dello 0-3. Nella ripresa stessa inerzia, con i gialloblù in balia dei felsinei, che al 40′ trovano lo 0-4 sempre con Mattiolo. Arrotondano il risultato Pagliuca su rigore e De Rosa con una conclusione dalla distanza.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
SAN MARINO-SANTARCANGELO 5-0 (1-0, 3-0, 1-0)

SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Forcellini, Fratti, Casadio, Pironi, Di Fronzo, Angelini, Cola, Canarecci. A disp.: Lazzarini, Greco, Siboni, Pari, Bertozzi, Anatriello, Michelucci. All. Magnani.

SAN MARINO. Giornata storta per i 2003 di Magnani, che subiscono una pesante sconfitta contro lo stesso San Marino battuto 1-0 al torneo di Villa Verucchio. Dopo una prima frazione chiusa sotto di una rete, i titani prendono il largo in quella centrale, segnando tre reti.

TURNO DI RIPOSO PER LA BERRETTI

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio