Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Junior Coriano. Lunedì incontro con il guardalinee Massimo Zanotti

In foto: I Giovanissimi Regionali al Torneo dell'Adriatico
I Giovanissimi Regionali al Torneo dell'Adriatico
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mar 2016 20:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel recupero del campionato i Giovanissimi regionali di Filippo Migani hanno perso 2-0 contro il Verucchio in una partita dalle aspettative diverse, ma molto combattuta e in bilico fino a dieci minuti dal termine.

Ottima prova anche all’interessante “Trofeo dell’Adriatico”, manifestazione pasquale organizzata dalla “sorella” Tropical Coriano, dove i ragazzi di Migani si sono confrontati con squadre italiane, svizzere e tedesche. Il mister ha dato spazio a tutti, soprattutto ai giocatori meno utilizzati in campionato. Il risultato è stato soddisfacente: tre vittorie (Freienbach, Lonay e Bubenreuth) e tre ko (Nellingen, Nuova Folgore e Villongo).

Al torneo hanno partecipato anche i Giovanissimi Interprovinciali (quattro ko) e gli Allievi (una vittoria contro Alsenese e due pari con Anderlecht e Bollate).

Si chiude il ciclo degli incontri della Polisportiva Junior Coriano. Lunedì alle ore 18.30 gli allenatori ed educatori incontrano in sede l’assistente arbitrale ex internazionale di San Marino Massimo Zanotti. L’ordine del giorno sarà dedicato alla figura e l’importanza del guardalinee ufficiale nelle partite del settore giovanile, ruolo che si sa, a questi livelli è destinato ai dirigenti delle rispettive formazioni. La riunione rappresenterà un’occasione per stilare un bilancio sull’attività svolta e pianificare l’imminente futuro: dai tornei “Grandi” e “Città di Coriano” fino ad arrivare alla festa finale di inizio giugno.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Polisportiva Junior Coriano