Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Davide Cesarini e Mirco Gabrielli primi di classe e decimi assoluti al 6° Historic Rally delle Vallate Aretine

In foto: Davide Cesarini e Mirco Gabrielli in azione
Davide Cesarini e Mirco Gabrielli in azione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 mar 2016 13:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DAVIDE CESARINI E MIRCO GABRIELLI PRIMI DI CLASSE E DECIMI ASSOLUTI AL 6° HISTORIC RALLY DELLE VALLATE ARETINE

Ottimo esordio stagionale per Davide Cesarini e Mirco Gabrielli. L’equipaggio sammarinese, su Ford Escort, ha conquistato la vittoria di classe ed il 10° posto assoluto al 6° Historic Rally delle Vallate Aretine ad Arezzo, valevole per il Campionato Italiano Auto Storiche.

La gara non era iniziata nel modo migliore. Nella prima prova speciale hanno avuto un problema di set-up ed in più hanno raggiunto in concorrente che li precedeva perdendo tempo prezioso. Non hanno però mollato e nelle prove speciali successive sono stati impeccabili conquistando un ottimo risultato davanti ad amici e tifosi.

“Siamo molto felici – afferma Davide Cesarini, siamo partiti per la prima prova speciale con un set-up degli ammortizzatori un po’ troppo rigido e la macchina era difficile da guidare. Abbiamo poi raggiunto l’equipaggio che era partito davanti a noi ed abbiamo impiegato più tempo del previsto a passarlo. Risolti questi contrattempi siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Tra me ed il mio navigatore Mirco Gabrielli c’è come sempre un feeling perfetto e non abbiamo commesso nessun errore conquistando la vittoria di classe ed il decimo posto assoluto. L’auto era perfetta grazie all’ottimo lavoro svolto dall’Officina Colonna ed al materiale della GR-Box di Silvia Fantini. Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sponsor in particolare Igiene Ambientale Management e Lustro Clean. Ad Arezzo sono venuti a vederci e sostenerci i nostri amici che all’arrivo ci hanno accolto con grande entusiasmo: è stato bellissimo festeggiare con loro questo risultato. Ora ci prepariamo per i prossimi appuntamenti: San Remo Storico, Rally Storico Campagnolo, Alpi Orientali ed infine Rallylegend”.

Marianna Giannoni
Uff. Stampa Cesarini – Gabrielli