15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

10 kg di hashish diretti verso la costa sequestrati in A14

CronacaRegione

15 febbraio 2016, 16:41

in foto: l'area di Bevano Est

La Polstrada di Forlì in un’operazione antidroga ha sequestrato oltre dieci chili e mezzo di hashish e arrestato un marocchino di 32 anni.
Gli agenti hanno fermato ieri sera per un controllo una Audi A3 sull’A14 sud, nei pressi dell’area Bevano est. Al volante c’era un magrebino che ha manifestato un evidente nervosismo che ha indotto la pattuglia ad un’attenta perquisizione dell’auto. Nel bagagliaio, in una intercapedine sul passaruota posteriore sinistro, sono stati trovati dieci pacchetti contenenti lo stupefacente che, una volta spacciato al dettaglio, avrebbe potuto rendere per gli inquirenti oltre centomila euro.

Dai controlli è risultato che la vettura poco prima aveva imboccato l’A14 al casello di Faenza, e il carico di stupefacente era probabilmente diretto vero la costa adriatica romagnola o marchigiana. Il magrebino si trova ora in carcere a Forlì a disposizione della magistratura.

(fonte Ansa)

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454