giovedì 12 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Puccio, Nardi, Gadda, Forti e Benedetti ospiti stasera di "Calcio.Basket"

In foto: Puccio, Nardi e Gadda ospiti a Calcio.Basket
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 feb 2016 18:37 ~ ultimo agg. 1 mar 07:43
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

PUCCIO, NARDI, GADDA, FORTI E BENEDETTI OSPITI STASERA DI “CALCIO.BASKET”

Lunedì dalle 19,40 alle 22,20 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sul sito www.icaro.tv, torna “Calcio.Basket” con la sua 24esima puntata stagionale.

Dalle 19,40 alle 21 obiettivo puntato sul calcio dilettantistico del nostro territorio. Ospiti in studio l’allenatore del Forlì, Massimo Gadda, l’attaccante della Marignanese Cristian Forti ed il difensore del Gambettola Michele Benedetti. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.

Durante la prima parte verranno proposte le immagini di Accademia Riminicalcio VB-Morciano, Athletic Falco-Superga e Poggio Berni-Polisportiva Aurora.

Dalle 21 alle 22,20 obiettivo puntato su Rimini e Santarcangelo. Ospiti in studio il centrocampista del Rimini Gabriele Puccio, il portiere e capitano del Santarcangelo, Michele Nardi, il giornalista Cesare Trevisani e gli opinionisti Silvia Pedini e Davide “Baio” Baietta.

Obiettivo puntato sulla sconfitta del Rimini a Pistoia, sul pari interno del Santarcangelo con il Savona, sulla restituzione dei punti a Savona e Teramo e sugli ultimi sviluppi societari in casa biancorossa.

Verranno proposte le immagini ed il dopogara di Pistoiese-Rimini e Santarcangelo-Savona e tutti i gol della 24a giornata di Legapro.

Conducono Genny Bronzetti e Roberto Bonfantini.

Si può intervenire da casa tramite SMS o WhatsUp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

La prima replica è in programma lunedì stesso, dopo le 23, sempre su Icaro TV.

Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna