martedì 23 luglio 2019
menu
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 22 feb 2016 14:27 ~ ultimo agg. 14:46
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo i segni più nell’ultima stagione nella presenza dei turisti di lingua tedesca (Germania +2,3% di presenze sull’anno precedente, Svizzera +2,7%, Austria +4,4%) la Riviera Romagnola lancia una campagna di promozione, con un investimento di un milione di euro, su questi mercati. Il messaggio è: la Romagna è meta sicura, affidabile e conveniente.

 

La campagna, che sarà presentata nei dettagli nei prossimi giorni, prevede spot televisivi, azioni web, fiere, workshop ed educational tour, cartellonistica e un evento speciale di Pentecoste, periodo di vacanza in quei paesi.

 

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna