Provincia Regione
Campagna da 1 milione per attirare tedeschi svizzeri e austriaci
In foto: la spiaggia
di Simona Mulazzani
lettura: < 1 minuto
lun 22 feb 2016 14:27 ~ ultimo agg. 14:46
Dopo i segni più nell’ultima stagione nella presenza dei turisti di lingua tedesca (Germania +2,3% di presenze sull’anno precedente, Svizzera +2,7%, Austria +4,4%) la Riviera Romagnola lancia una campagna di promozione, con un investimento di un milione di euro, su questi mercati. Il messaggio è: la Romagna è meta sicura, affidabile e conveniente.
La campagna, che sarà presentata nei dettagli nei prossimi giorni, prevede spot televisivi, azioni web, fiere, workshop ed educational tour, cartellonistica e un evento speciale di Pentecoste, periodo di vacanza in quei paesi.
Altre notizie
chiarimento da Roma
Apprendistato stagionale, dal Ministero via libera anche ai liceali
di Redazione
di Redazione
FOTO
restauro conservativo
Porta Galliana: completato l’intervento a protezione dagli allagamenti
di Lucia Renati
anche 65 ultracentenari
Torna a salire la speranza di vita dei riminesi. Ripresa dopo il covid
di Redazione
sabato 27 aprile
La Settima arte. Biglietti gratuiti in distribuzione al Teatro Galli
di Redazione
di Lucia Renati
FOTO