Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Pura Vida Riccione ancora a segno nella 5a tappa del circuito Winter Under Tour a Martorano

In foto: Linda Fantini e Linda Piermattei
Linda Fantini e Linda Piermattei
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 feb 2016 10:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL PURA VIDA RICCIONE ANCORA A SEGNO NELLA 5A TAPPA DEL CIRCUITO WINTER UNDER TOUR A MARTORANO

Winter Under Tour sempre nel segno dei ragazzi del Pura Vida Ricione, che hanno monopolizzato, domenica, la 5a tappa di questa bella rassegna di beach tennis organizzata dal centro sportivo Martorano di Cesena e Crb Cesena.

Ben 50 coppie provenienti da tutta la regione hanno dato vita alla gara. I risultati del team Pura Vida, seguito dal direttore tecnico Massimiliano Sforza, sono stati ancora una volta notevoli.

Nell’Under 18 vittoria di Valentina Pecci e Linda Silvestri, ormai abbonate al successo, terze Alessia Semprini con la compagna Francesca Marchesi (Bts).

Nell’Under 14 successo di Linda Fantini e Linda Piermattei, una coppia esordiente, ma subito vincente, terze Rebecca Bonaldi-Ilaria Nicolini.

Nell’Under 18 maschile Alberto Gorini e Simone Menna mancano il tabellone finale di un soffio in un torneo di ottimo livello.

Nell’Under 16 si arrende solo in semifinale la solida coppia Giacomo Gabellini-Elia Palmieri raggiungendo così il terzo posto. All’esordio la coppia Francesco Ceccaroli-Filippo Rossi raggiunge i quarti. Anche Leonardo Colonna-Alessandro Storoni escono di scena nei quarti. Si fermano agli ottavi: Cristian Fabbri-Andrea Gabellini, Matteo Briolini-Luca Domeniconi, Gianluca Ceci-Samuele Piccioni, Marco Buscaglia-Simone Tosi.

Nell’Under 14 terzo posto per Alessandro Signorini-Peter Campedelli, convincente prova di Mattia Tommasoli-Lorenzo Gorini che si fermano nei quarti.

Buono l’esordio della coppia Matteo Salvi-Daniele Fabbri. Notevole l’organizzazione di Matteo Baldini (Crb Cesena).

In settimana vanno in scena i campionati italiani indoor. Per il team Pura Vida scenderanno in campo Gianluca Cola in coppia con Nicolò Ortenzi e la giovane coppia Linda Silvestri-Valentina Pecci.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione