16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Grave incidente sull’A14 ad un km da Rimini Sud (gallery)

CronacaRimini

25 febbraio 2016, 08:19

Grave incidente sull'A14 ad un km da Rimini Sud (gallery)

in foto: i soccorsi - Adriapress

Grave incidente sull’A14 ad un KM dall’uscita di Rimini Sud in direzione Bologna. Dalle prime informazioni sembra che intorno alle 6.35 un mezzo pesante abbia perso il carico dopo un tamponamento con un altro camion. Uno dei due autisti, un 36enne, è stato trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. L’altro, un 40enne, è stato ricoverato con codice di media gravità all’Infermi di Rimini. Per permettere i soccorsi si è  reso necessario chiudere entrambe le carreggiate.

Il traffico, si legge sul sito di Autostrade per l’Italia, scorre solo sulla corsia di sorpasso. Poco dopo le 9 è stata riaperta anche la seconda corsia. Solo una restava occupata dai mezzi di soccorso. Sul posto la Polstrada, il 118 ma anche i Vigili del Fuoco. Lunghissime file si sono formate sull’autostrada (oltre 5 km) e il traffico si è in gran parte spostato sull’Adriatica, creando gravi problemi di circolazione. In direzione di Ancona si sono formate code per curiosi tra Rimini nord e Rimini sud. 

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454