Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Fya Riccione, 4 hurrà nel fine settimana

In foto: I 2001, tornati alla vittoria
I 2001, tornati alla vittoria
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 15 feb 2016 19:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIOVANILI FYA RICCIONE, 4 HURRÀ NEL FINE SETTIMANA

Weekend positivo per le giovanili della Fya Riccione, che tornano protagoniste dei rispettivi campionati con 4 vittorie e una sola sconfitta (più una partita rinviata per impraticabilità di campo).

Riprende la marcia dopo il ko con il Vallesavio la Juniores di Ortalli che supera 4-3 al Nicoletti la Savignanese in una gara ricca di colpi di scena. Dopo il vantaggio firmato Suzzi, pareggio ospite poi fuga sul 3-1 per i biancazzurri (con Conti e Muccioli), 3-2 ad inizio ripresa, Pari sembra chiudere i conti con una bella punizione ma dopo neanche un minuto Savignanese ancora in gol per il 4-3. Ultimi minuti di sofferenza ma alla fine è vittoria e primato mantenuto con il +1 sul Sant’Ermete.

Vittoria più che pirotecnica anche per gli Allievi ’99 di Pasquale Iachini che superano in casa 8-4 il Bellaria. Mattatore della partita il solito bomber Protino, che realizza una fantastica cinquina (a segno anche Valentini due volte e Tamagnini); la band di Iachini resta seconda dietro al Forlì avanti di due punti.

Fermata dal maltempo l’altra squadra Allievi (i 2000 di Lorenzi) che a Cotignola non sono potuti scendere in campo per le pessime condizioni del terreno di gioco.

Importante successo esterno per i Giovanissimi ’01 di Pazzini, che interrompono una mini striscia negativa e tornano in corsa per le posizioni di vertice della classifica grazie all’1-0 sul campo del Classe firmato da Sparaventi.

Non hanno potuto niente invece i Giovanissimi ’02 di Carnevali, superati in casa da un ottimo Cervia per 4-1 (di Berardi la rete riccionese).

Primo impegno ufficiale del 2016 per gli Esordienti 2003 di Enea Righetti, che sabato pomeriggio all’antistadio hanno ottenuto una bella vittoria per 3-2 sulla Stella.

Tutti i risultati:

JUNIORES
FYA RICCIONE – SAVIGNANESE 4-3 (Suzzi, Conti C., Muccioli, Pari)

ALLIEVI ’99
FYA RICCIONE – BELLARIA 8-4 (5 Protino, 2 Valentini, 1 Tamagnini)

ALLIEVI ’00
COTIGNOLA – FYA RICCIONE – Rinviata per impraticabilità di campo

GIOVANISSIMI ’01
CLASSE – FYA RICCIONE 0-1 (Sparaventi)

GIOVANISSIMI ’02 – INTERPROVINCIALI
FYA RICCIONE – CERVIA 1-4 (Berardi)

ESORDIENTI ’03
FYA RICCIONE – STELLA 3-2

Matteo Ortalli
​Ufficio Stampa Fya Riccione​