17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Furto in negozio di abbigliamentio sportivo a Novafeltria, recuperata la refurtiva

CronacaMontefeltro

25 febbraio 2016, 16:09

in foto: repertorio

Nella notte, nel centro di Novafeltria, una pattuglia della locale Compagnia Carabinieri in servizio di controllo del territorio è stata allertata dal suono di un allarme antintrusione proveniente da un negozio d’abbigliamento sportivo.

I militari si sono precipitati sul posto dove hanno sorpreso sorprendevano, in flagranza di reato, tre ladri che stavano caricando il furgone di capi d’abbigliamento tecnico rubati nel negozio. I tre hanno gettato a terra gli arnesi da scasso, abbandonato furgone e refurtiva e sono fuggiti a piedi. I militari li hanno inseguiti senza però riuscire a bloccarli.
L’intera refurtiva, per un valore commerciale di circa 1.500 euro, è stata interamente recuperata e riconsegnata all’esercente, così come il furgone utilizzato dai ladri, risultato rubato in provincia di Ferrara e restituito al proprietario. Continuano le indagini per risalire alla banda.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454