giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Il saluto del Solaris Viserba Futsal
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
sab 20 feb 2016 11:57 ~ ultimo agg. 21 feb 08:55
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

COPPA ITALIA. SOLARIS VISERBA FUTSAL-NEW DERBY CASTROCARO 7-5

La quarta partita di Coppa Italia si svolge in casa per il Solaris Viserba Futsal, avversario il New Derby Castrocaro.

Partono subito forte i viserbesi, in vantaggio già al primo minuto con Stripoli. Nel minuto seguente la risposta avversaria, autore Berti (1-­1). Al 4′ Colombini riporta in vantaggio il Solaris, al 9′ Gattei griffa il 3-1 e al 27′ completa la doppietta personale (4-1). Al 30′ Rametta accorcia le distanze (4-2 all’intervallo).

Il secondo tempo vede i viserbesi scappare via grazie al gol di Indino al 35′ e a Stripoli, che segna altri due gol al 42′ e 45′ (per lui tripletta personale) e punteggio sul 7­-2. Il Castrocaro prova a riportarsi in partita e realizza tre gol con Grazioli al 51′, Gatti al 56′ e Armuzzi su tiro libero al 57′. Finisce 7-5 per il Solaris Viserba.

Buono il primo tempo dei viserbesi, che sembravano avere la partita già in pugno, abili gli avversari nel riaprire la partita negli ultimi 15 minuti con una rimonta che ha regalato non pochi brividi ai padroni di casa. Il Solaris Viserba raggiunge così la terza vittoria consecutiva, è finito il “periodo buio” delle prime partite di Campionato.

I ragazzi del mister Angarano giovedì 25 febbraio alle ore 21,30, per la 12a di Campionato (prima partita del girone di ritorno) saranno in trasferta sull’ostico campo del Modigliana.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
Notizie correlate
Calcio D girone F

Sammaurese-Jesina 1-1

di Icaro Sport
Calcio D girone F

Isernia-Sammaurese 1-1

di Icaro Sport
Calcio Serie D girone F.

Sammaurese-Recanatese 2-2

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna