Consegnate al Frontemare le “Racchette d’Oro Match Point”. Il 2 marzo su Icaro TV

Consegnate al Frontemare le "Racchette d'Oro Match Point"

in foto: Il Pura Vida Beach Tennis sul palco del Frontemare

CONSEGNATE AL FRONTEMARE LE “RACCHETTE D’ORO MATCH POINT”. IL 2 MARZO SU ICARO TV

Si è svolta giovedì sera, al Ristorante Frontemare di Rivazzurra, la seconda edizione del gala del tennis romagnolo. Ben 250 “gli addetti ai lavori” presenti: una ventina di Circoli, tanti giocatori, tecnici, dirigenti ed appassionati insieme per festeggiare la serata delle “Racchette d’Oro Match Point”, lo speciale premio assegnato alle eccellenze del tennis romagnolo da una giuria di giornalisti che solitamente si occupano di tennis.

Le racchette d’oro, che hanno avuto il prezioso supporto di Match Point di Gabriele Guerrini, sono andate a Circolo Tennis Massa, promosso in A1, Circolo Tennis Cacciari, vincitore dell’ultima edizione del trofeo “Quattrocchi”, Tozzona Tennis Park, organizzatore degli Internazionali Itf di Imola (25.000 dollari), Club Atletico Faenza (promosso in A2 femminile e vincitore del titolo italiano Over 45), Circolo Tennis Cervia (vincitore del trofeo “Ivo Mingori” Over 45), Misano Sporting Club (per l’esordio in serie A di paddle), Tennis Viserba (organizzatore del torneo Itf Women’s Tour da 10.000 dollari), Pura Vida Riccione (beach tennis), Circolo Tennis Casalboni Santarcangelo (vincitore del titolo italiano Over 35 e del trofeo Mingori Over 35), Federazione Sammarinese Tennis (organizzatrice della Coppa Davis e del torneo Itf Under 18), Circolo Tennis Zavaglia (prima scuola in Regione e seconda in Italia a livello Standard), Tennis Villa Carpena (promosso in serie C e organizzatore dei campionati italiani Under 14 maschili).

Come Top player romagnola nel 2015 è stata premiata l’imolese Camilla Scala, ormai a ridosso delle migliori in classifica mondiale.

Premi speciali a: Andrea Mazzavillani per il più bel rientro in campo nel 2015, Michele Montalbini, Top Manager del 2015, e Massimo Bernardi, coach dei Crabs e giocatore di ottimo livello, insignito del premio “Non solo tennis”.

Presenti anche Casale Tennis Club, Ct Russi, Polisportiva 2000 Cervia, Tc Coriano, Ct Venustas con il gruppo di UpTennis, Ct Cesarea Ravenna e Tc Riccione.

La serata, organizzata e condotta da Alessandro Giuliani, sarà trasmessa integralmente su Icaro TV (canale 91) mercoledì 2 marzo alle ore 21,10.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454