Al Garden il 2 marzo va in scena la 1a edizione di “EverGreen in Vasca”

Al Garden il 2 marzo va in scena la 1a edizione di "EverGreen in Vasca"

in foto: La locandina dell'evento

AL GARDEN IL 2 MARZO VA IN SCENA LA 1A EDIZIONE DI “EVERGREEN IN VASCA”

Dopo un avvio di stagione eccezionale delle sue squadre Master e Agonistica e con i corsi adulti sempre in crescita, il Garden Sporting Center organizza mercoledì 2 marzo “EverGreen in Vasca”: una rassegna dedicata ai suoi nuotatori adulti che prevede una serie di gare nei diversi stili presso la piscina della Polisportiva.

L’evento, voluto dai tecnici e dagli istruttori della scuola nuoto, comincerà alle 19.00 con la fase di riscaldamento, poi alle 19.30 il via alle gare alle quali possono partecipare tutti gli adulti iscritti ai corsi ma anche chi fa solo nuoto libero/assistito; ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare (sui 50 o 25 metri) nei 4 stili previsti: delfino, dorso, rana, stile (più la staffetta 50 mix).

Gli atleti saranno divisi in base al livello e in ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati (premio di partecipazione per tutti gli altri). L’ulteriore omaggio per la partecipazione è l’aperitivo in programma al termine della rassegna offerto a tutti presso il Bar del Garden.

Durante la manifestazione si terrà anche una dimostrazione a cura della squadra Master allenata dai tecnici Squadrani, Polverelli, Fuzzi e giunta quarta ai recenti campionati regionali.
Iscrizione gratuita. Comunicazione entro il 1 marzo agli istruttori/tecnici in struttura.

Matteo Ortalli​
​Ufficio Stampa Garden Sporting Center

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454