Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Team Romagna Judo: Caterina Mazzotti vice-campionessa italiana

In foto: Caterina Mazzotti sul podio
Caterina Mazzotti sul podio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 dic 2015 10:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

TEAM ROMAGNA JUDO: CATERINA MAZZOTTI VICE-CAMPIONESSA ITALIANA

Sabato 5 e domenica 6 dicembre 2015 il Team Romagna Judo ha preso parte ai Campionati Italiani per Esordienti B svoltisi ad Ostia, accompagnati dal Maestro Paolo Berretti.

Il sabato hanno gareggiato i maschi, buona la partecipazione di Jean Franco Mondello (55 kg) e Giacomo Focaccia (66 kg), che hanno disputato una bellissima gara nonostante non siano riusciti a conquistare l’ambito podio nazionale.

Completamente diversa invece la giornata di domenica, nella quale Caterina Mazzotti (63 kg), ha letteralmente conquistato il proprio giro, cedendo solo in finale alla Campionessa per il vantaggio più basso, aggiudicandosi così la medaglia d’argento ed il titolo di vice-campionessa italiana.

Molto buono anche il settimo posto di Maia Rondinini (52 kg), che per un incontro mancato non è riuscita a salire sul podio.

Buona anche la prestazione di Francesca Fabi nella categoria dei 40 kg.

Inoltre, Caterina Mazzotti sul podio è stata premiata anche come vincitrice del Circuito Italia, vincendo 3 delle 4 gare più importanti dell’anno. Un ulteriore titolo, che unito a quello di vice-campionessa italiana non fa che ben sperare sul futuro di questa promettente atleta.

Il TRJ dà appuntamento al prossimo fine settimana nel quale prenderà parte al Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà nella città di Torino.