Indietro
menu
Economia Provincia

Crac Banche. Se ne parla a Giustizia Bene Comune (giovedì dalle 10.05 su Radio Icaro e IcaroTv)

di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 dic 2015 18:51 ~ ultimo agg. 17 dic 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Federconsumatori di Rimini ha organizzato una task force di legali per assistere gli azionisti e gli obbligazionisti coinvolti nel dissesto che ha colpito Banca delle Marche, Banca Etruria, Carife e CariChieti. Già annunciato la scorsa settimana nella trasmissione Giustizia Bene Comune (Radio Icaro – Icaro Tv) l’assemblea pubblica per la zona Alta Valmarecchia che si terrà il 21 dicembre alle 16.30 al Teatro Sociale di Novafeltria, l’associazione ha deciso di organizzarne una entro la prima metà di gennaio anche per Rimini e circondario.

Intanto il tema dell’azzeramento del valore delle azioni e delle obbligazioni subordinate con la relativa perdita economica da parte di molti risparmiatori anche del riminese, sarà il tema della puntata di giovedì 17 dicembre di Giustizia Bene Comune, in onda in diretta dalle 10.05 sui 92 di Radio Icaro e sul canale 91 di Icaro Tv. In studio Enrico Pecorari, Presidente della Federconsumatori di Rimini e l’avvocato Daniele Marino.

Linee aperte per sms e whatsapp al 337 511 336, mail a redazione@radioicaro.it, telefonate allo 0541/785 785. Disponibile anche la pagina facebook della trasmissione Tempo Reale.

La trasmissione si può seguire anche in streaming sul sito Icaro.tv.